Selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di sei contratti di prestazione d'opera per lo svolgimento del progetto di ricerca “Sistema di valutazione delle politiche e degli interventi di integrazione”

L’Istat indice una procedura di valutazione comparativa finalizzata alla stipula di sei contratti di prestazione d’opera ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, per la realizzazione del progetto di ricerca “Sistema di valutazione delle politiche e degli interventi di integrazione”.

Selezione n. 1CO/2013 – Scadenza 25 marzo 2013.

La domanda di partecipazione va redatta in carta semplice secondo lo schema del modello di cui all’allegato 1 al presente avviso e sottoscritta con firma autografa in originale, a pena di esclusione. La stessa, a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata, a mezzo raccomandata A. R. entro il termine perentorio del 25 marzo 2013 all’Istituto Nazionale di Statistica, Direzione centrale del Personale, Servizio Assunzioni, trattamento giuridico e contenzioso del lavoro – Ufficio Assunzioni a tempo determinato e altre forme flessibili di lavoro – Via Cesare Balbo, n. 16 – 00184 Roma. Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione n. 1CO/2013”.

La selezione si svolgerà secondo le modalità e i tempi previsti dall’avviso di selezione allegato (all. 1) che fa parte integrante della presente deliberazione.

tag:
pubblicità legale
tipo di documento:
Concorso o selezione
Data di pubblicazione
08 maggio 2013
Concorsi e selezioni

Vai alla pagina
Concorsi e selezioni

Vai alla pagina dedicata
al diritto di accesso

No

Per informazioni scrivi a comunica@istat.it