Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di Direttore Centrale per la diffusione e la comunicazione dell’informazione statistica

L’Istituto Nazionale di Statistica avvia una raccolta di manifestazioni di interesse da parte di persone altamente qualificate e disponibili a ricoprire la posizione di Direttore della Direzione centrale per la diffusione e la comunicazione dell'informazione statistica (DCDC). Il presente avviso va quindi inteso come volto all'acquisizione dei curricula tra i quali attingere per svolgere la valutazione comparativa previste dall'art. 5, comma 1 lett. c) del DPR n. 166/2010 e del DPCM del 28 aprile 2011.

I requisiti e le modalità di presentazione delle candidature sono indicati nel documento in allegato.

Le dichiarazioni di interesse, complete di una lettera nella quale esplicitare le motivazioni della scelta di partecipare alla procedura e del curriculum professionale redatto in conformità al vigente modello europeo che evidenzi le competenze e le esperienze maturate, dovranno essere inviate alla casella di posta certificata concorsi@postacert.istat.it entro e non oltre giovedì 5 settembre 2013.

tag:
pubblicità legale
tipo di documento:
Concorso o selezione
Data di pubblicazione
02 agosto 2013
Avviso
(pdf 213 KB)
No

Per informazioni scrivi a comunica@istat.it